12 ANNI DOPO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2023, 23:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:
Offline


Non riesco a crederci di essere qui. Ogni tanto faccio un giro per farmi scendere una lacrima. Vediamo se qualcuno riceve questo messaggio 🤷🏻‍♂️ sarebbe bello condividere qualche ricordo su questo gioco e soprattutto sul periodo.

Mi sento come Will Smith in "Io sono Leggenda"

Metto una carrellata di emoji giusto perché potrebbe non ricapitare mai più ahahah

:huh: ^_^ :o: ;) :P :ph34r:

Bei tempi 🥲

 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,639
Reputation:
+3,999
Location:
Impel Down

Status:
Offline


CITAZIONE (Malchir @ 10/4/2023, 00:32) 
Non riesco a crederci di essere qui. Ogni tanto faccio un giro per farmi scendere una lacrima. Vediamo se qualcuno riceve questo messaggio 🤷🏻‍♂️ sarebbe bello condividere qualche ricordo su questo gioco e soprattutto sul periodo.

Mi sento come Will Smith in "Io sono Leggenda"

Metto una carrellata di emoji giusto perché potrebbe non ricapitare mai più ahahah

:huh: ^_^ :o: ;) :P :ph34r:

Bei tempi 🥲

Ciaooooo! ahaha io ogni tanto entro per non far sparire il forum, sarebbe bello riportare tutto in vita, ci giocherei ancora volentieri, ma non sapendo programmare, non potrei fare aggiunte (perchè il gioco lo potrei pure mettere di nuovo in piedi per così com'era) :P

P.s. ma tu chi eri? non ricordo questo nick
 
Website  Top
view post Posted on 13/8/2023, 20:21     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:
Offline


CITAZIONE (~Geimi-LaRaza™ @ 13/8/2023, 21:15) 
CITAZIONE (Malchir @ 10/4/2023, 00:32) 
Non riesco a crederci di essere qui. Ogni tanto faccio un giro per farmi scendere una lacrima. Vediamo se qualcuno riceve questo messaggio 🤷🏻‍♂️ sarebbe bello condividere qualche ricordo su questo gioco e soprattutto sul periodo.

Mi sento come Will Smith in "Io sono Leggenda"

Metto una carrellata di emoji giusto perché potrebbe non ricapitare mai più ahahah

:huh: ^_^ :o: ;) :P :ph34r:

Bei tempi 🥲

Ciaooooo! ahaha io ogni tanto entro per non far sparire il forum, sarebbe bello riportare tutto in vita, ci giocherei ancora volentieri, ma non sapendo programmare, non potrei fare aggiunte (perchè il gioco lo potrei pure mettere di nuovo in piedi per così com'era) :P

P.s. ma tu chi eri? non ricordo questo nick

LE CITAZIONI! Questo si che è il 2010 🥹

Comunque, il Nick poteva essere qualcosa tipo "Blastoise95" oppure ".:DarkDead:." o lo stesso Malchir ahahah.

Resta il fatto che qualcuno ha risposto ed è incredibile! Dobbiamo usare un metodo di comunicazione più comodo.
Rimettere su il gioco, anche per un po' di sana nostalgia, non sarebbe male 🫡
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,639
Reputation:
+3,999
Location:
Impel Down

Status:
Offline


CITAZIONE (Malchir @ 13/8/2023, 21:21) 
CITAZIONE (~Geimi-LaRaza™ @ 13/8/2023, 21:15) 
Ciaooooo! ahaha io ogni tanto entro per non far sparire il forum, sarebbe bello riportare tutto in vita, ci giocherei ancora volentieri, ma non sapendo programmare, non potrei fare aggiunte (perchè il gioco lo potrei pure mettere di nuovo in piedi per così com'era) :P

P.s. ma tu chi eri? non ricordo questo nick

LE CITAZIONI! Questo si che è il 2010 🥹

Comunque, il Nick poteva essere qualcosa tipo "Blastoise95" oppure ".:DarkDead:." o lo stesso Malchir ahahah.

Resta il fatto che qualcuno ha risposto ed è incredibile! Dobbiamo usare un metodo di comunicazione più comodo.
Rimettere su il gioco, anche per un po' di sana nostalgia, non sarebbe male 🫡

aaah Blastoise95! mi ricordo il nick! :D
 
Website  Top
view post Posted on 29/2/2024, 22:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:
Offline


QUOTE (Malchir @ 9/4/2023, 23:32) 
Non riesco a crederci di essere qui. Ogni tanto faccio un giro per farmi scendere una lacrima. Vediamo se qualcuno riceve questo messaggio 🤷🏻‍♂️ sarebbe bello condividere qualche ricordo su questo gioco e soprattutto sul periodo.

Mi sento come Will Smith in "Io sono Leggenda"

Metto una carrellata di emoji giusto perché potrebbe non ricapitare mai più ahahah

:huh: ^_^ :o: ;) :P :ph34r:

Bei tempi 🥲

Più di 12 anni. Mi ricordo del vecchio gioco sotto l'amministrazione di Great circa 2008-2009.
Bei tempi...
In-game mi chiamavo "davide105"
 
Top
4 replies since 9/4/2023, 23:32   24 views
  Share